Viale 2 Giugno 70 - 40064 Ozzano dell'Emilia (Bo) 051.790461

Feedback



Lascia la tua opinione su Immobiliare Ozzanese

Recensioni

Immobiliare Ozzanese
Rated 4.85714285714295 based on 28 customer reviews
Titolo recensione: Rambaldi
scritto da , il 17 Gen 2024 alle 18:30
Conosciuti per caso, ho partecipato ad un loro Open day per un immobile che non ho comprato, ma ero rimasto affascinato dalla modalità di vendita che hanno ed ho voluto testarli sulla mia casa. Sono riusciti a venderla nei 14 giorni promessi ad un prezzo poco più alto a quanto chiedevo. Molto bravi, seri e con un metodo di vendita intelligente. Un saluto. Angelo Rambaldi
Titolo recensione: Molto bravo e particolarmente attento ad ogni aspetto della compravendita
scritto da , il 06 Nov 2023 alle 11:55
Ottima agenzia immobiliare..Thomas molto professionale
Titolo recensione: Ottimo professionista, competente e molto disponibile
scritto da , il 06 Nov 2023 alle 11:53
Pienamente soddisfatta del servizio offerto. Ho trovato professionalità unita al sostegno e alla disponibilità in ogni fase della vendita. Non posso che ringraziare.
Titolo recensione: Grande competenza e serietà
scritto da , il 06 Nov 2023 alle 11:52
Tomas Spisni è un agente competente disponibile è molto attento al cliente Professionista di parola, in più di una occasione ha ci ha dimostrato di meritare appieno la nostra fiducia. In caso di necessità sarà sicuramente la nostra prima scelta.
Titolo recensione: Metodo di vendita INNOVATIVO
scritto da , il 06 Nov 2023 alle 11:51
Ogni volta che ci rivolgiamo a Tomas andiamo sempre a colpo sicuro! Il suo metodo di vendita è vincente, tempi veloci e guadagno sicuro rispetto al prezzo di mercato! Ottimo professionista!
Titolo recensione: Tutto perfetto!
scritto da , il 14 Set 2023 alle 11:25
Ci sentiamo di consigliare l'immobiliare ozzanese!!! Molto scettici a causa di esperienze non positive con altre agenzie, abbiamo deciso di rivolgerci a Tomas su consiglio di un nostro amico. Da subito è stato evidente che avevamo davanti un professionista e non un ragazzino privo di esperienza e carico di arroganza.... Ci sono state spiegate tutte le dinamiche di mercato e ci è stato consigliato come impostare la nostra vendita, il risultato è stato ottimo, in 14 giorni 4 proposte di cui 2 sopra al valore richiesto... Bravi bravi bravi.... Chiedete di lui e non ve ne pentirete.
Titolo recensione: Soddisfatto
scritto da , il 12 Gen 2023 alle 10:58
Ho acquistato un appartamento a San Lazzaro con loro, preparati e professionali. Nessuna sorpresa e servizio ottimo. Consiglio vivamente
Titolo recensione: Ottima esperienza, super consigliato!
scritto da , il 06 Set 2022 alle 11:11
Se dovete vendere casa, affidatevi serenamente all'esperienza del titolare! Seppur inizialmente scettica sul sistema di vendita, che non avevo mai sentito, ho deciso di fidarmi anche su consiglio di un mio collega che aveva già avuto esperienza con Tomas. Che dire? venduto in 15 giorni, in una sola giornata ha smaltito tutte le richieste e mi sono trovata con 4 proposte di cui 2 superiori al prezzo richiesto! Non credevo fosse possibile trovare qualcuno disposto a spendere più di quanto richiesto, e invece!!! Parole semplici, grandissima competenza e padronanza del suo sistema di vendita nella quale crede fortemente e si vede. SUPER CONSIGLIATO
Titolo recensione: 5 stelle con lode
scritto da , il 09 Mar 2022 alle 15:32
Finalmente abbiamo la nostra nuova casa con giardino!!!! Avevamo perso le speranze di riuscire a realizzare il nostro sogno e invece.... Grazie mille per tutto quello che hai fatto, per la pazienza, la continua disponibilità e le tue competenze. Grazie grazie grazie...
Titolo recensione: Grande professionista
scritto da , il 03 Ott 2021 alle 14:04
Un immenso grazie a Tomas per la vendita del mio appartamento e i miei complimenti ad un professionista serissimo e profondo conoscitore della sua materia. Per chi deve comprare o vendere immobili lo consiglio vivamente.
Titolo recensione: Il servizio che mi aspettavo e che raramente si trova!!!
scritto da , il 22 Giu 2020 alle 17:39
Intanto un caro saluto dalla nostra nuova casa in cui vi aspettiamo per cena, cosi vedete come l'abbiamo trasformata. Per il servizio che dire...già il fatto di avere i documenti della casa ancora prima di vederla fisicamente fa un enorme differenza, almeno per noi! Ci avete spiegato tutto e ci siamo sentiti seguiti anche oltre le nostre aspettative...continuate cosi e non dimenticate la cena!!!!!
Titolo recensione: Fanno quello che dicono, bravi bravi!
scritto da , il 26 Feb 2020 alle 11:52
Raramente lascio recensioni in genere, questa volta però sento di dovervi ringraziare per quanto avete fatto nella vendita della mia casa. Premetto che l'immobile lo avevo ricevuto per donazione ed ero ignara delle problematiche che potevano nascere, dopo aver interpellato alcune agenzie del territorio, che non mi hanno chiesto nulla sulla casa e neanche si erano accertati che fossi io la proprietaria effettiva, erano solo pronti a fare le foto e a portare gente, sono venuta in contatto con l'Immobiliare ozzanese grazie ad un consiglio di una mia amica che lavora in banca ed aveva avuto modo di conoscerli, oltre alla preparazione che hanno questi ragazzi sono rimasta molto colpita dal loro approccio, molto diverso da quanto visto sino a quel momento. Prima di mettere in vendita la casa hanno preparato tutta la documentazione necessaria per la vendita ma soprattutto per tranquillizzare i compratori fornendo informazioni corrette e documentate - COSA NON DA TUTTI. Inoltre hanno un sistema di vendita che mi ha consentito di valutare diverse offerte di cui una alla cifra richiesta in un tempo record....ragazzi!!! sappiate che vi consiglierò a tutti.... ci si vede al rogito!!! cari saluti, Rossella
Titolo recensione: Professionali
scritto da , il 18 Feb 2020 alle 19:27
Dall’inizio alla fine della vendita di casa nostra siamo stati sempre seguiti con impegno e serietà.
Titolo recensione: Positivo
scritto da , il 28 Mag 2019 alle 16:42
Agenzia seria con personale qualificato e disponibile
Titolo recensione: ottimo lavoro
scritto da , il 29 Apr 2019 alle 01:52
Scrivo con piacere questa recensione. Ho apprezzato l'impegno, la serietà professionale e la gentilezza di Tomas Spisni che ha saputo capire le mie esigenze ed ha curato ogni aspetto sia della vendita che dell'acquisto casa. Grazie di cuore.
Titolo recensione: Professionalità di alto livello
scritto da , il 27 Apr 2019 alle 14:12
Ho cercato casa per diversi mesi avendo a che fare con quasi tutte le agenzie di Ozzano. Il livello di professionalità non mi ha colpito positivamente, eccetto l'immobiliare ozzanese ed in particolare Tomas Spisni. Professionale, competente e cordiale. Grazie di tutto. Lo consiglio vivamente
Titolo recensione: Esattamente come ci aspettavamo!
scritto da , il 21 Apr 2019 alle 01:13
Abbiamo scelto Questa Agenzia perché volevamo una figura che ci seguisse in tutti i passaggi. Le preoccupazioni e le ansie di un passo così importante sono svanite di volta in volta ad ogni confronto tra le parti. Serietà e professionalità hanno fatto la differenza. Nessuna pressione ne tante parole dette a caso ma una persona dietro un agenzia. Siamo soddisfatti !
Titolo recensione: Serietà e affidabilità
scritto da , il 19 Apr 2019 alle 18:30
Agenzia seria, responsabile e disponibile.
Titolo recensione: ottimi
scritto da , il 19 Apr 2019 alle 16:49
ottima professionalità seguono molto bene il cliente, molta esperienza e serieta'
Titolo recensione: IL TOP !!!!!!
scritto da , il 15 Apr 2019 alle 17:31
Condivido a pieno tutte le recensioni da 5 stelle! Molto professionali, stra disponibili e molto competenti. Un grande GRAZIE a Sergio Poli, per la sua flessibilità, pazienza e disponibilità. Una persona gentile e rispettosa. Ci ha seguiti dalla A alla Z come si deve nella vendita del nostro appartamento. Consiglio veramente!!!
Titolo recensione: Veloci e professionali
scritto da , il 13 Apr 2019 alle 17:19
Esperienza molto positiva. Siamo stati seguiti in tutte le fasi della scelta della casa ed una volta scelta si sono assicurati che ogni nostra richiesta venisse esaudita ed il tutto in tempi velocissimi. Grazie Sergio siete e sarete la nostra agenzia immobiliare di fiducia. Consigliatissimo!
Titolo recensione: Molto professionali
scritto da , il 03 Mar 2019 alle 03:59
Ottima esperienza. Hanno svolto il loro compito con molta professionalità. Posso asserire cio' con cognizione di causa avendo avuto a che fare anche con altre agenzie per altri immobili. Un particolare ringraziamento al signor Poli, sempre disponibile e celere nel risolvere ogni mio dubbio. Tornerò certamente ad utilizzare il vostro servizio in futuro. Grazie.
Titolo recensione: bravi bravi bravi
scritto da , il 21 Dic 2018 alle 09:49
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto, quello che più mi ha colpito è stata la disponibilità nel darci una mano anche su questioni che onestamente non sarebbero state di vostra competenza. Complimenti ancora e tanti auguri da parte mia e famiglia.
Titolo recensione: Ottima esperienza
scritto da , il 13 Nov 2018 alle 10:24
Inizialmente non ero dell'idea di rivolgermi ad una agenzia per la vendita della mia casa, forse dovuta alle precedenti esperienze negative, su consiglio di amici mi sono rivolta all'immobiliare ozzanese, in Tomas ho trovato molta disponibilità e soprattutto una grande competenza, ho riposto in lui fiducia e devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Bravi ragazzi, continuate cosi ...
Titolo recensione: super disponibili
scritto da , il 03 Mag 2018 alle 08:05
Sempre disponibile e professionale seguito passo passo dall inizio alla fine consiglio vivamente
Titolo recensione: Complimenti ragazzi!!!
scritto da , il 12 Apr 2018 alle 18:12
I miei più sinceri ringraziamenti anche da parte di mia moglie e dalla piccola Sofia, ci avete risolto un problema che ci angustiava da tempo, siete stati molto professionali e soprattutto sempre molto disponibili. Per quanto riguarda noi state tranquilli che vi consiglieremo a tutti i nostri conoscenti....a presto e complimenti ancora! Vi aspettiamo per farvi vedere la casa nuova....
Titolo recensione: Appartamento venduto in Via dei Billi Ozzano dell'Emilia
scritto da , il 15 Gen 2018 alle 19:51
Qualità, professionalità e disponibilità.
Titolo recensione: Velocità e professionalità
scritto da , il 05 Gen 2018 alle 18:04
Ho conosciuto il Sig. Spisni in occasione della vendita di un mio immobile in via galvani ad Ozzano, avevo già avuto un esperienza di quasi un anno con un altra agenzia di ozzano che mi aveva promesso mari e monti ma in 12 mesi non mi ha mai portato neanche un offerta. Spisni mi contattò sostenendo di avere una persona che aveva già venduto con lui e che cercava una tipologia di casa come la mia. Inizialmente non nascondo di aver avuto qualche dubbio ma non avendo nulla da perdere ho accettato di far vedere la casa al suo cliente e in una settimana siamo arrivati a concludere un accordo, non proprio al prezzo richiesto ma comunque per me soddisfacente. Ottima professionalità ma soprattutto ciò che promette mantiene e questa è la cosa più importante. Grazie mille davvero, Lorena.

I nostri recapiti

Ufficio: Viale 2 Giugno, 70 40064 Ozzano dell'Emilia (BO)

Tel: 051 / 790461 Cell: 340 / 8946316
eMail: info@immobiliareozzanese.it